Arketipo Firenze propone una nuova campagna pubblicitaria, un viaggio dove nulla viene lasciato al caso. La travolgente forza creativa delle nuove proposte dell’azienda fiorentina, infatti, definiscono e personalizzano un contenitore, comunemente chiamato casa, che si anima di progetti di vita.

Le immagini della nuova campagna pubblicitaria trasmettono l’armonia di accostamenti, materiali e nuances pensati per un arredo contemporaneo, ispirato ad un lifestyle tra sogno e provocazione. Arketipo Firenze propone scenari tratti dal talento dei designer e dalla tradizione artigianale di stoffe e texture plasmate come opere d’arte sartoriali.

Le location, dalla straordinaria forza architettonica, si aprono d’istinto al design esclusivo di Arketipo. Elementi apparentemente contrastanti tra loro come luci e ombre, natura e tecnologia, moderno e retro’, si fondono per creare un living carico di emozioni e di esperienze. Nell’ immagine il divano Auto-Reverse, poltrona LOL:) e tavolini Stijl, tutti disegnati da Giuseppe Viganò.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-12-2015