Febal Casa apre il suo secondo monomarca in Sicilia. Grazie alla partnership con lo storico centro d’arredamento trapanese Lombardo Arredi, infatti, si è situato a Marsala con un nuovo showroom di quasi 400 m2.

Al suo interno alcune tra le soluzioni che più caratterizzano il brand oggi, con un’ampia panoramica di ciò che Febal Casa ha da offrire. Cucine in primis, ma anche soluzioni living con librerie, madie e divani, per un total look completo per la casa.

“Abbiamo sposato la qualità e la storia del marchio Febal Casa, diventandone inizialmente rivenditori.” – dichiara Erina Tummarello, titolare del Febal Casa Lombardo Arredi – “Oggi siamo fieri di essere un monomarca del brand soprattutto perché ne condividiamo gli obiettivi, quelli di arredare con passione e dedizione le case dei clienti, in modo customizzato e innovativo e con un’offerta a 360 gradi.”

Dalle novità in termini di cucina, con la Volumia e la Charme 37, passando dalle soluzioni contemporanee e funzionali della Chantal e della Sand Industrial, fino alla ricercata linea di prodotti per il soggiorno con i tavolini, le librerie e le madie di Febal Giorno.
Inoltre, per un tocco di personalità al soggiorno, Febal Casa ha pensato alla linea Sofas, una famiglia di sofà e poltrone in grado di offrire una ricca gamma di rivestimenti, per soddisfare e assecondare i gusti e le esigenze di ciascuno: punta di diamante la poltrona Pura, dalle linee minimal ma avvolgenti e, grazie all’estesa profondità della seduta, di grande confort.

“La nostra strategia punta soprattutto all’innovazione continua del canale commerciale e ad un’offerta di prodotto versatile e di design, competitiva in termini di stile e budget.” – dichiara Emanuel Colombini, A.D. dell’omonimo Gruppo – “Per il raggiungimento di questi obiettivi è fondamentale quindi il supporto di realtà come Lombardo Arredi, clienti prima e partner poi, nel contribuire all’affermazione di Febal Casa come uno dei brand più apprezzati del settore.”

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-12-2015