[blogo-gallery id=”178835″ layout=”photostory”]

Arredare con la natura è possibile grazie ai quadri vegetali di Sundar Italia: stile, design e personalizzazione anche in piccoli spazi. Un modo nuovo di integrare piante e fiori senza sacrificare dello spazio utile e del tempo per la loro manutenzione.

Una soluzione innovativa per non rinunciare alla presenza di verde in casa, dunque, è il quadro vegetale.
Questi nascono dal concetto di giardino verticale che, per essere inserito in dimensioni ridotte negli
ambienti, si è trasformato in un quadro, una piccola aiuola da appendere al muro. Il quadro vegetale è ideale anche per ambienti con spazi ridotti grazie sia alla possibilità di personalizzazione delle misure sia alla scelta delle piante da inserire, più o meno voluminose. E’ quindi possibile avere un angolo verde dallo stile unico in sala, in camera da letto o nell’ingresso senza sacrificare spazio.

I quadri vegetali sono studiati e realizzati per ridurre al minimo la manutenzione: partendo dalla scelta delle piante da inserire, fatta in collaborazione con un team di botanici esperti, verrà considerato l’ambiente nel quale andrà installato, le necessità del cliente sia a livello estetico che di cura.
La struttura, dove viene collocato il pannello vegetale, è in acciaio inox e all’interno è collocato il
sistema automatico di irrigazione, la riserva d’acqua (con un’autonomia di circa 20 giorni per la misura
standard di 160x120cm) e un indicatore elettronico di livello dell’acqua. La cornice esterna, su misura, è disponibile laccata, in legno, vetro, pelle, corten o in mosaico.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-12-2015