[blogo-gallery id=”178824″ layout=”photostory”]

L’azienda belgaNovy produce un’aspirazione di qualità: massima efficienza e prestazioni eccellenti. Infatti, le sue cappe da cucina coniugano la migliore tecnologia ad un design elegante e raffinato, offrendo soluzioni che soddisfano le esigenze di ogni progettista.

Novy garantisce, dunque, le migliori soluzioni in termini di efficienza ed estetica. Infatti, l’aspirazione perimetrale, brevettata nel 1974, garantisce un’efficienza superiore ed una più ampia copertura della zona cottura rispetto alle tradizionali cappe da cucina. Ma non solo: le cappe Novy sono anche particolarmente silenziose grazie a uno speciale silenziatore che riduce al minimo il rumore e le vibrazioni del motore; il design robusto del vano motore neutralizza le vibrazioni con l’esclusiva tecnologia “Silent Block” che impedisce il trasferimento di vibrazioni al corpo della cappa. Per le cappe Pure Line è possibile inoltre l’installazione di motori remoti, sia dentro sia fuori casa: una soluzione che contribuisce ulteriormente a limitare la rumorosità delle cappe.

Se per ragioni strutturali o ambientali non è possibile alcuno scarico all’esterno Novy offre il filtro d’aria Monoblock: un foglio flessibile di milioni di sfere a carboni attivi in grado di assorbire inquinanti e molecole di odori. Inoltre ci sono soluzioni differenti per design, installazione e necessità di aspirazione: gruppi aspiranti da incasso a soffitto o in controsoffitti, cappe a scomparsa incassabili sul piano di lavoro, cappe estraibili incassabili sotto pensili, cappe da parete e cappe a Isola installabili al di sopra di una cucina a isola. Infine, tutti i prodotti sono progettati per durare nel tempo: il completo controllo della filiera produttiva permette all’azienda di assicurare la massima qualità e tecnologia di ogni componente; la garanzia di 30 mesi viene offerta all’utente finale senza costi aggiuntivi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-12-2015