[blogo-gallery id=”178808″ layout=”photostory”]

Il nuovo Flagship Store Cesar, ha da poco aperto a Cannes in rue de Constantine, nel cuore di un quartiere dedicato al design e all’art de vivre. Il nuovo spazio, fortemente voluto dall’azienda, per cui la Francia rappresenta il secondo mercato in termini di volume d’affari, viene ad aggiungersi ai monomarca di Parigi, Milano, totalmente rinnovato in occasione del Salone del Mobile 2015, e Genova, in un’ottica di sviluppo internazionale del marchio.

Lungo una superficie di 120 mq il progetto firmato dallo studio Garcia Cumini, che cura la Direzione Artistica del marchio, esprime compiutamente il concetto di “Cultura Materiale”: lo spazio, mantenuto nelle condizioni originali, dialoga con le pareti color tortora, le finiture dei modelli proposti e lo styling di Studio Pepe, in un continuum di matericità e calore evidenziato da un attento lavoro sulle luci. Il mood contemporaneo e al contempo accogliente presenta la cucina come luogo di convivialità, creatività ed emozione estetica, definendo uno stile di vita unico, di cui oggi Cesar si fa elegante interprete.

Protagonista dello spazio Maxima 2.2 l’innovativo sistema progettuale, versatile e creativo che si distingue per le innumerevoli possibilità di personalizzazione. Per il pubblico di Cannes, Maxima 2.2 è proposto in tre versioni inedite: in vetrina la composizione ad isola centrale combina basi e colonne in laccato seta creta al rovere Cereal, mentre per un secondo ambiente del negozio è stata scelta una versione che scommette su un accostamento dal mood contemporaneo, abbinando l’innovativo materiale fenix piombo dei mobili e l’acciaio laminato a caldo dei piani di lavoro all’abete antico. Infine la terza composizione presenta pensili con ante in ceramica laminam collection neve, perfettamente armonizzata con i rivestimenti in rovere naturale.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-12-2015