Il rosa Quarzo e l’azzurro Serenity saranno i colori predominanti di questo 2016: lo ha decretato Pantone, leader indiscusso nella scelta delle tonalità di tendenza, che ci fanno compagnia sia nel mondo della moda, sia nel mondo del design. L’azienda toscana My Home Collection ci presenta due suoi arredi che possono fare al caso nostro per poter esaltare al meglio queste due nuace.

Sotto la direzione artistica dello Studio Angeletti Ruzza Design, My Home Collection presenta due sedute molto comode che vengono proposte nelle due nuance pastello, ma anche in altre colorazioni molto leggere e delicate, che sapranno fare la differenza nei nostri salotti, nelle nostre camere da letto e, perché no, anche nel nostro ufficio.

Le due novità che l’azienda toscana sta lanciando sul mercato sono il nuovo divano Twin Set, davvero molto intrigante nella sua versione azzurra, e la poltroncina Wendy, molto romanticanel suo rosa Quarzo, colore femminile ed elegante di questo 2016.

Twin Set è il divano perfetto per il nostro relax, per decorare con stile l’area living: un doppio strato di imbottitura con braccioli e schienale, con soffice copertura esterna. La collezione comprende il divano modulare, che propone anche elementi componibili come chaise-longue, dormeuse, elementi terminali e pouf.

Wendy, invece, è la poltroncina must have, per una seduta dallo stile eclettico e raffinato, con struttura in metallo laccato e con cuciture a contrasto o ton sur ton. Tantissimi i colori per poter abbinare la seduta ai diversi ambienti della casa.

windy_poltroncina.jpg

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-01-2016