Colori Pantone 2016, le soluzioni di arredo proposte da Lithos Design

Anche Lithos Design ci presenta le soluzioni di arredo secondo i colori che Pantone ha decretato come i must have del 2016.

Anche Lithos Design ci presenta le sue soluzioni di arredo seguendo le tendenze dei colori Pantone per il 2016. Ormai lo sappiamo che per quest'anno che si sta aprendo saranno due le nuance di maggiore tendenza: stiamo parlando dei colori tenui del Rose Quartz e Serenity, un rosa e un azzurro, per dare pace, ordine, relax a ogni ambiente. Lithos Design ci presenta i colori del marmo declinati seconto le tonalità rilassanti, impalpabili, delicate, leggere, tranquille che Pantone ha scelto per il 2016.

Nelle collezioni di Lithos Design i colori del marmo sono i grandi protagonisti di pattern unici, come quelli che fanno parte della linea Opus: in particolare il modello Anemone Perla, con i suoi raffinati e delicati toni pastello per decorare casa, può fare al caso nostro. Disegnato da Raffaello Galiotto, con forme semisferiche che sembrano muoversi lievemente sospese nell'acqua, questo pattern dà un senso di pace: ideale per pavimenti e rivestimenti.


Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO