Febal Casa abbraccia gli usi e le tradizioni dell’artigianato toscano, da sempre un settore di punta trainante per l’economia della regione, conquistandone un’altra fetta di mercato.

Dopo Pisa e Firenze, infatti, Febal Casa, grazie al partner Arredamenti Poggi, apre anche a Siena. Nata nel 1922 e fondata su una radicata tradizione familiare, l’azienda è gestita dalla famiglia Poggi da tre generazioni con passione e cura dei dettagli, grazie anche alla presenza di una vera e propria falegnameria artigiana in cui da anni si lavora il mobile su misura, garantendo attenzione e manutenzione personale.

Con 160 mq di spazio espositivo, Febal Casa Siena di Arredamenti Poggi offre alla clientela dello store la gamma completa dei prodotti Febal: Volumia e Ice Industrial rappresentano l’universo cucina, con soluzioni moderne e originali in cui dominano la libertà compositiva e la personalità, assecondando i gusti e le tendenze contemporanee. Non mancano proposte giorno e living con la Linea Sofas di Febal Casa, una famiglia di sofà in cui la ricerca stilistica si sposa a quella qualitativa e tecnologica.

“Ogni nuovo store è un tassello importante che si aggiunge alla rete di distribuzione Febal Casa. Rappresenta un successo a sé, un traguardo che contribuisce a implementare l’espansione del retail concept su tutto il territorio nazionale e internazionale.” – commenta Emanuel Colombini, A.D. dell’omonimo Gruppo. “Inoltre è fondamentale per noi la riconducibilità del format all’insegna, infatti, come tutti i Febal Casa, anche lo showroom di Siena, è caratterizzato da elementi distintivi e unici del nostro brand. Il cliente può usufruire di un servizio di altissima qualità e di proposte personalizzate di arredo.”

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-12-2015