Rossana cucine, azienda bergamasca che dal 2009 fa parte del Gruppo Colombini, è una realtà apprezzata non solo in Italia (e a San Marino), ma in tutto il mondo. Il design italiano è infatti particolarmente seguito anche all’estero, con la Russia che si fa prima sostenitrice e fruitrice (i dati del Salone del Mobile parlano chiaro) dell’arredo made in Italy.

Non ci sorprende quindi che Rossana abbia voluto investire in un nuovo showroom a Mosca, inaugurato proprio una settimana prima di Natale. Gli spazi sono stati allestiti in modo studiato, per far si che tutte le novità del marchio non mancassero di avere la giusta attenzione.

Ovviamente per l’interior design dello store non era concesso sbagliare. Perciò il brand si è affidato senza indugi all’architetto Massimo Castagna, già legato a Rossana e quindi anche già “istruito” sul tipo di comunicazione visiva che vuole dare l’azienda.

Rossana showroom mosca

L’allestimento dello showroom ha così dato ampio spazio non solo alle cucine, vere protagoniste delle ambientazioni, ma anche ai loro dettagli, alla scelta dei materiali di pregio e, ovviamente, alla ricerca del bello e dell’unico di ogni elemento.

Dice Emanuel Colombini, AD dell’omonimo Gruppo:

[quote layout=”big” cite=”Emanuel Colombini]Questo nuovo traguardo internazionale rappresenta per noi un punto di partenza nel rafforzamento della presenza del brand nel mercato russo, un mercato ricco ed in evoluzione e rientra in un più ampio progetto di espansione e consolidamento sui mercati internazionali che, anche nel 2016, vedrà numerose aperture di monomarca[/quote]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-12-2015