Skitsch, marchio italiano figlio di Hub Design, ha da poco messo online il nuovo sito web, completo e fruibile anche da parte di un’utenza di carattere internazionale. In più spicca la piattaforma dedicata all’e-commerce, dove acquistare i prodotti di arredo firmati dal brand e dalla sua nutrita schiera di designer (fra cui anche Marc Sadler).

Il nuovo canale è strutturato in modo molto semplice, mobile friendly, completamente privo di orpelli e anzi piuttosto essenziale. Dalla home page è possibile aprire un menù a tendina che dà la possibilità di accedere alla pagina dedicata ai profili dei designer, alla storia del brand o al modulo contatto, per chiedere informazioni sui prodotti.

Proprio a proposito di questi ultimi, per facilitare l’esperienza di navigazione e arrivare subito a quello che si sta cercando, basta scendere giù nella home page per trovare le nove sezioni in cui sono suddivisi mobili e complementi d’arredo.

Skitsch

In questo modo basta fare clic sull’area di interesse per veder uscire tutti i risultati utili. Passando col cursore sulle immagini si può anche avere una piccola anteprima dei dettagli del prodotto, come il suo prezzo e il designer che l’ha progettato.

Cliccandoci sopra si accede poi ad una pagina dedicata molto approfondita, dove viene raccontato l’oggetto e dove sono presenti tutte le info che lo riguardano. In più, per i prodotti che hanno la possibilità di essere customizzati, nella stessa pagina è presente il menù di configurazione.

Dice il dottor Lorenzo Snaidero, Amministratore Delegato di Hub Design:

[quote layout=”big” cite=”Lorenzo Snaidero]Potenziare la distribuzione attraverso il web consente di venire incontro a una  clientela appassionata di design sempre più web‑oriented, affiancando così il canale online a quello delle vendite tradizionali nei punti vendita del mondo e nello showroom aziendale nel quadrilatero milanese[/quote]

Skitsch

E ancora:

[quote layout=”big” cite=”Lorenzo Snaidero] L’obiettivo della nuova strategia commerciale è di soddisfare le esigenze del cliente in qualunque modo esso decida di approcciarsi al marchio e ovunque si trovi[/quote]

E proprio a tal proposito va detto che il sito web di Skitsch è disponibile sia in versione italiana sia in versione inglese, a sostegno del fatto che il marchio è sempre più orientato ad affascinare anche una clientela internazionale.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-12-2015