[blogo-gallery id=”178444″ layout=”photostory”]

Ormai sappiamo che i colori Pantone del 2016 sono il Rose Quartz e Serenity e presto tutti i marchi di design ci presenteranno i loro arredi declinati nelle nuance che saranno di tendenza nel prossimo anno. Anche Bonaldo ci propone la sua selezione di arredi nei due colori prescelti dal gruppo che detta le tendenze più importanti nel settore dei colori trendy.

Quali sono gli arredi di Bonaldo proposti nei colori Rose Quartz, una tonalità delicata che ispira tranquillità, e Serenity, un azzurro impalpabile e rilassante, come un sereno cielo blu. Il brand ci propone Picabia, il letto di Giuseppe Viganò, con un divertente gioco di cuscini che avvolte e incornicia il letto, ma anche il divano Coral, progettato da Sergio Bicego, con ampia seduta con profondità di 110 centimetri e personalizzabile con cuscini di varie misure.

E ancora, Blazer di Mauro Lipparini, una poltrona dalle linee gentili, che si può adattare a ogni tipo di arredamento grazie alle sue forme sinuose e curvilinee, senza dimenticare Napi di Bartoli Design, una sedia curvilinea.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-12-2015