[blogo-gallery id=”178195″ layout=”photostory”]

Bonaldo, azienda specializzata nella produzione di arredo e complementi di design, ha pensato ad una Natale nelle colorazioni tipiche della festività, il rosso e il bianco. Una selezione di prodotti per un originale regalo di design o per rinnovare la propria casa con un tocco vivace e contemporaneo.

Magazine Bag di Ryosuke Fukusada, è un complemento versatile pensato per essere un originale portariviste. Fukusada unisce in questo oggetto la forma del tradizionale cesto di fiori giapponese a colori vivaci esaltati dalla lucentezza del metallo, materiale che rappresenta uno dei capisaldi dell’expertise di Bonaldo. Disponibile in numerose varianti cromatiche, Magazine Bag si inserisce facilmente in tutti gli ambienti della casa, adattandosi a tutti gli stili d’arredo.

Mario Mazzer ha creato Arvo che nella lingua finlandese significa ‘valore’: un nome importante per questo coffee table dalle linee eleganti e dalla grande funzionalità, data dalla base portaoggetti. Arvo è disponibile in diverse finiture – la base in bianco, grigio antracite, tortora e bronzo – mentre il piano è proposto nelle versioni vetro extra-chiaro trasparente e nero fumé.

Bend è un tavolino di Mauro Lipparini dal design contemporaneo esaltato dall’accostamento del legno con l’acciaio. Il tavolino è infatti composto da un’unica lastra di acciaio verniciato dalla superficie liscia, le cui ali accolgono il piano in massello di legno caratterizzato da un alto spessore. Il contrasto con la lamiera sottile genera un effetto di dinamicità e rigore al tempo stesso. La forma e l’organizzazione dei piani su due livelli consente il contenimento di oggetti nel vano.

Di Pocci e Dondoli, Blues XOXO si distingue per la sua funzionalità e lo stile versatile, che le permettono di adattarsi ad ogni spazio della casa, dalla cucina al soggiorno fino all’home office. Questa nuova versione dell’iconica sedia Blues presenta la seduta e lo schienale rivestiti, a cui fa contrasto la struttura in polipropilene a vista, consentendo accostamenti dalla forte personalità. Il rivestimento può essere in tessuto, pelle o ecopelle.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-12-2015