Il nuovo Hotel JW Marriott Venice Resort & Spa si presenta come un luogo paradisiaco immerso nella splendida Isola delle Rose, una delle più grandi e affascinanti della laguna di Venezia. A curare il progetto Matteo Thun & Partners, che hanno dislocato il resort di lusso in cinque luoghi differenti dell’isola.

Le 266 camere e suite dell’ultimo nato di casa JW Marriott sono infatti suddivise fra Hotel, Residenza, Maisonette, Uliveto e Villa. Il tutto completato dalla presenza di quattro ristoranti, quattro bar, una Cooking School & Wine Academy e la Spa più grande di Venezia.

Proprio per quest’ultima e per il Giardino Garden Hill sono stati scelti gli arredi outdoor firmati Ethimo. Negli spazi relax del resort spuntano infatti le poltroncine Ambra e i lounge bed Essenza, dall’aspetto naturale e leggero come la brezza della laguna.

Gli ospiti della struttura che amano muoversi possono concedersi un tuffo nella piscina sul tetto dell’Hotel con vista a 360° su Venezia o una corroborante camminata nel parco secolare di 12 ettari che abbraccia l’intera tenuta. Quelli che invece preferiscono oziare devono solo scegliere se farsi coccolare nella GOCO Spa oppure godersi la tranquillità del giardino.

Piccolo accenno di invidia per chi opta per la prima, dove i letti Essenza di Ethimo, dalla romantica struttura a baldacchino e con distesa regolabile (perché il confort non è mai troppo) sia in zona testa sia in zona gambe, cullano dolcemente verso bei sogni, affacciati sulla laguna blu.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-12-2015