The Bull è il nuovo spillatore che Pininfarina ha disegnato per Jupiler, unendo passione, forza e vitalità, per una creazione assolutamente unica che è stata pensata per il brand del gruppo AB InBev. The Bull è una torre per la spillatura, che sarà proposta in un’edizione limitata di soli quindici pezzi installati in alcuni locali molto esclusivi del Belgio.

Il primo spillatore è stato presentato lo scorso 7 dicembre al Versuz Club: il progetto nasce dalla volontà di Jupiler di dare una nuova visione del design industriale, per poter creare una vera e propria scultura che possa raccontare i principi e i valori fondamentali del marchio. La scelta di Pininfarina è stata fondamentale per dare allo spillatore maggiore eleganza, innovazione e classe.

La creazione è partita dal simbolo di Jupiler, il toro, e dai suoi movimenti, proponendo una scultura con linee fluide e molto raffinate. La struttura è unica e propone una colonna vertebrale, il top, con tre costole, che sono le torri spillatrici. Una quarta costola serve a dare dinanismo ed equilibrio, presentando un logo retro illuminato. La scultura è rosso fuoco e metallo.

Paolo Pininfarina spiega:

[quote layout=”big”]Guardando The Bull, vedo energia e dinamismo contenuti in una struttura sofisticata. Una scultura in movimento capace di comunicare tutta la potenza del mondo Jupiler.[/quote]

Sven Meeuwissen, Marketing Manager Lagers di AB InBev, invece, afferma:

[quote layout=”big”]Siamo molto soddisfatti di questa partnership perché ci permette di continuare a migliorare il posizionamento dei nostri brand. Con il lancio della torre spillatrice di Pininfarina nei più famosi club del Belgio, vogliamo raggiungere le persone che amano la nightlife offrendo una visual experience unica unita all’ottimo sapore di una birra Jupiler perfettamente spillata.[/quote]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-12-2015