[blogo-gallery id=”177988″ layout=”photostory”]

Il pasto più importante della giornata, unisce due aziende di riferimento nel loro settore, Linea Light Group e Torrefazione Dubbini. La Colazione, infatti, diventa d’autore.

Un’ora e mezza prima che inizi la normale giornata di lavoro, un centinaio tra dipendenti e collaboratori di Linea Light Group – azienda di punta nel panorama internazionale in fatto di prodotti, sistemi e soluzioni illuminotecniche Made in Italy al servizio del progettista – potranno fare una colazione con gli aromi di Torrefazione Dubbini, marchio di caffetteria gourmet della Diemme Spa pensato per le migliori pasticcerie artigianali, dove le variegate sensazioni della bevanda calda in tazza raggiungono il massimo di intensità in abbinamento all’arte delle creazioni dolciarie (sono della pasticceria padovana Luigi Biasetto le “tentazioni” dolci servite a colazione). E una esperienza del gusto così integrale non tralascia alcun dettaglio, come le grandi Moke, generose di sbuffi di caffè, evocative della tradizione italiana dello stare in famiglia, condividendo l’inizio giornata nel rito della colazione fatta assieme.

Evento nell’evento, quello del 9 dicembre, visto che tutto si svolge all’interno della Salle Lumière, nuovo spazio di Linea Light Group inaugurato proprio per l’occasione, sintesi di raffinata architettura d’interni, arredo design in materiali “caldi” e seducenti effetti luce.

Una azione di co-marketing, quella del tandem Linea Light Group- Diemme, quasi anteprima di future collaborazioni sinergiche, basate sull’essere “aziende del territorio” (Linea Light Group di Treviso, di Padova Diemme) di collaudata tradizione: 30 anni per Linea Light Group, pioniera nell’illuminazione a Led, sinonimo di tecnologia sostenibile; 88 sono le candeline sulla torta per Diemme Spa, fondata nel 1927 da Romeo ed Emma Dubbini, oggi giunta alla terza generazione coi fratelli Giannandrea, Sebastiano e Federico, protagonista nella diffusione della cultura dell’espresso in Italia e in 40 Paesi del mondo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-12-2015