[blogo-gallery id=”177903″ layout=”photostory”]

Nella bellissima cornice dei trulli di Alberobello, si trovano le innovative poltrone Natuzzi Re-vive, protagoniste di una installazione unica, per il luogo, ma soprattutto per le caratteristiche.

Il progetto si ispira al concetto di “be-disconnected” appartenente alla poltrona Re-vive che, grazie ad una tecnologia ed un comfort unici nel loro genere, permette di disconnettersi dal mondo esterno e di riconnettersi con se stessi, fermandosi e godendosi il tempo a ritmi più lenti ed in armonia. La “disconnected area Re-vive” è un invito a dimenticare la frenesia e lo stress; è un invito a prendersi una pausa da ciò che ci circonda.

La “Re-vive disconnection area” realizzata da Natuzzi è tra le attrazioni dell’Alberobello Light Festival, un appuntamento che celebra l’anno internazionale della luce e delle tecnologie basate sulla luce indetto dall’ONU, con l’obiettivo di promuovere la consapevolezza civile e politica del ruolo centrale svolto dalla luce nel mondo moderno. L’area Re-vive, sarà allestita per tutta la durata della manifestazione, dal 5 dicembre fino al 6 gennaio.

Gli allestimenti Natuzzi, caratterizzati da grande modernità, inseriti nella cornice unica dei trulli, dimostrano come per l’azienda di Santeramo sia possibile coniugare in totale armonia innovazione e tradizione. La ricerca del benessere e del comfort nasce dal DNA proprio dell’azienda: un legame, quello con la Puglia, elemento imprescindibile nel design e nel prodotto finito proposto da Natuzzi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-12-2015