[blogo-gallery id=”177879″ layout=”photostory”]

Per Natale 2015, che ne dite di fare un bel regalo di design ai più piccoli di casa? Ci pensa Italbaby ad arredare con accessori e arredi la cameretta dei bambini, con proposte pensate appositamente per il loro benessere in casa, nella stanza che li deve proteggere, cullare, far crescere serenamente. Ecco che la cameretta Happy Family Strass è quello che fa al caso nostro, grazie a complementi eleganti e teneri come il lettino, la culla e il fasciatoio in tonalità chiare del bianco e dell’avorio.

Completano la collezione alcuni accessori abbinati, come la borsa fasciatoio, i lenzuolni, il completo sfilabile per il lettino, il set regalo nascita: pensieri di design originali e dolcissimi da donare ai nuovi nati per vivere serenamente la casa.

Italbaby ci presenta anche altri accessori per la casa che possiamo regalare ai bambini: ci sono ad esempio le copertine di pile e piqueè, delle collezioni Chocolat o Happy Family Strass, in morbido tessuo, ma anche il sacco notte ideale per la stagione invernale e far dormire sonni tranquilli durante le notti più fredde. Confezionati a mano i Pet Pillows, pupazzi in stoffa tenerissimi, mentre è molto utile il beauty case.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-12-2015