[blogo-gallery id=”177722″ layout=”photostory”]

Il primo pop up store di Heineken a Milano, dedicato a The Sub, la design machine che rivoluziona l’esperienza del consumo di birra a casa, fino al 24 dicembre, offre la possibilità, per i clienti, di personalizzare in modo unico l’innovativa design machine.

Potranno, infatti, affidarsi agli esperti di Garage Italia Customs per personalizzare, The sub, la macchina per la perfetta spillatura della birra a casa, per sé stessi o come regalo di Natale davvero esclusivo per i propri cari. All’interno del nuovo The Sub Store di Piazza San Babila (Corso Venezia, 2), appena inaugurato, è stata allestita una postazione speciale per i personal designer di Garage Italia Customs, che saranno a disposizione dei clienti per interpretare il loro stile e realizzare la loro versione speciale di The Sub, con tutta la cura artigianale “tailor made” che ha fatto dell’hub creativo di Lapo Elkann un punto di riferimento del design.

Tutti i beerlovers potranno così scegliere tra differenti wrapping già elaborati dal Centro Stile di
Garage Italia Customs, riproducibili in meno di 30 minuti direttamente all’interno dello store sul The
Sub appena acquistato, oppure in un paio di giorni nel caso la pellicola non fosse immediatamente
disponibile. Alcuni di questi modelli in serie limitata saranno in vendita anche online sul sito ufficiale www.THE-SUB.com.

Sarà inoltre possibile, creare la propria “limited edition” completamente tailor made, applicando
grafiche personalizzate, con pellicole e aerografie, oppure rivestendo il The Sub con differenti
materiali come pelle e Alcantara. L’unico limite sarà la fantasia dei clienti stessi che, affiancati nelle decisioni dai designer del Garage, potranno dare vita a interpretazioni del tutto personali della
spillatrice da casa di Heineken, aggiungendo elementi inusuali come borchie, ricami e tessuti pregiati. Le tempistiche di consegna delle versioni tailor made saranno strettamente legate alla complessità
della lavorazione richiesta e saranno concordate con il cliente al momento dell’ordine.

Ogni giovedì, dalle 19:00 alle 22:00, la location sarà aperta su invito per eventi di degustazione accompagnati da dj set. In un assaggio guidato, sarà possibile provare le specialità selezionate per The Sub e provenienti da tutto il mondo e non mancherà mai ovviamente Heineken, la birra premium più internazionale del mondo. Birra, design, musica ma anche “restyling personale”. In occasione degli eventi del giovedì sarà possibile ritoccare il proprio look grazie agli esperti di Bullfrog, il barbershop milanese punto di riferimento per i cultori del grooming.

The Sub Store è sempre aperto dalle 11:00 alle 20:00, dal 1 al 24 dicembre. Gli esperti di Garage
Italia Customs saranno presenti tutti i giorni, dalle 17 alle 19, e nei weekend dalle 16:30 alle 19:30.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-12-2015