Il televisore non è più solo un semplice elettrodomestico, è molto di più: è un arredo funzionale per ogni ambiente, soprattutto per la zona living di una casa dove, oltre a essere un oggetto dal design moderno e accattivante, deve integrarsi alla perfezione all’ambiente circostante. LG viene incontro a questa esigenza con la nuova generazione di TV Oled, tra cui l’innovativo modello curvo Full HD da 55 pollici: non solo vedrete la tv come non l’avete mai vista prima, ma avrete in casa un modello dal design unico.

Queste TV colpiscono proprio per il design sottile, con cornici praticamente invisibili, e l’effetto ottenuto è proprio quello di film e immagini che sembrano fuoriuscire dallo schermo. Lo spessore è davvero ridottissimo, appena 4.8 millimetri nel punto più sottile, e l’esperienza visiva sarà unica e coinvolgente.

Il televisore OLED, che fa parte della nuova gamma lanciata da LG, promette una migliore esperienza di visione, grazie a una tecnologia che migliora nettamente la qualità delle immagini andando a intervenire sulla luminosità, sui contrasti e sui colori. Grazie al “nero perfetto”, avremo anche colori perfetti, per una visione ottimale. Il televisore è dotato di pixel auto illuminanti, che sono in grado di restituire immagini di altissima qualità per tutti i colori, per uno schermo Full HD a 1080p.

Se ancora non vi abbiamo convinto, sappiate che da Unieuro fino al 31 dicembre c’è una promozione imperdibile: è possibile, infatti, acquistare i modelli TV Oled 4K (EG920V 65″, EG920V 55″ e EG910V 55″) con un finanziamento a tasso zero e con pagamento in 20 comode rate mensili a partire dal mese di giugno 2016. Impossibile perdere questa occasione per dare alla vostra casa un tocco di design in più e avere un televisore davvero unico nel suo genere!

[blogo-gallery id=”177597″ layout=”photostory”]

Iniziativa realizzata in collaborazione con Unieuro

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-12-2015