[blogo-gallery id=”177583″ layout=”photostory”]

Giusto in tempo per Natale 2015, eccoci qui a parlare del nuovissimo Temporary Shop LOVEThESIGN, aperto lo scorso 28 novembre e visitabile fino al 26 dicembre per permetterci di fare regali di Natale di design originali e unici: 180 metri quadrati in via Fiori Chiari a Milano, nel cuore di Brera, con una selezione delle idee regalo più innovative del settore, selezionate per noi dal più grande e-commerce italiano di home design.

Lo spazio è stato allestito nello stesso stile del sito e vuole essere un punto di riferimento per tutti gli appassionati milanesi di LOVEthESIGN: un corner del negozio è stato dedicato a RODOLFO, un’area per i clienti per poter approfondire la conoscenza di questo divano e di tutte le sue possibili combinazioni che lo rendono unico e versatile. Con l’aiuto di un simulatore digitale, disponibile nello store su iPad, si potrà anche configurare il proprio divano ideale, potendo toccare con mano tessuti e finiture, per poter portare a casa un arredo davvero su misura per noi.

Lo spazio è stato arredato dallo stesso staff di stylist di LOVEthESIGn. E’ previsto anche un servizio di personal shopper, per chi vuole farsi consigliare da personale esperto e qualificato per poter fare uno shopping natalizio all’insegna del design e della qualità che la più grande community online di amanti del design e dell’arredamento offre ogni giorno online e per questo mese di dicembre anche offline.

Il Temporary Shop LOVEThESIGN sarà aperto fino al prossimo 26 dicembre, tutti i giorni, con orario continuato dalle ore 10.00 alle ore 20.00, che nei weekend si prolunga, rimanendo aperto fino alle ore 22.00.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-12-2015