Doimo Cityline ci presenta due bellissime novità che possiamo inserire sia nella cameretta dei ragazzi, ma anche in altri ambienti della casa e persino in ufficio, per dare un tocco femminile e delicato alle stanze. Ecco a voi, infatti, la specchiera Katia e la sedia Dafne di Doimo Cityline, due novità nella collezione di accessori, per unire eleganza e design alla funzionalità (caratteristica che contraddistingue ogni arredo della nota azienda).

Lo specchio elegante e di design propone anche un pratico appendiabiti: possiamo inserire questo accessorio nella cameretta dei ragazzi, per tenere i cappotti in ordine, ma anche nell’ingresso. E’ bella e pratica, grazie alla maniglia Saturno che funge sia da elemento decorativo, sia da porta abiti. Così non avranno più scuse per lasciare le giacche sui divani, sulle sedie o sul letto.

Da abbinare alla specchiera Katia, ma anche da usare da sola, anche nella camera di mamma e papà, ecco a voi la sedia Dafne, una proposta molto elegante, chic, di tendenza e di design, una comoda seduta che può diventare la sedia della scrivania dove i nostri ragazzi studiano o una seduta da tenere in considerazione quando in casa c’è qualche ospite in più.

La specchiera Katia ha le seguenti dimensioni: H 148 cm, L 45 cm. Il costo è di 129 euro per il modello in nobilitato e di 176 euro per il modello in laccato. La sedia Dafne, invece, ha un costo di 178 euro.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-11-2015