Non è la prima volta che il marchio Kinder si affida alla piattaforma Desall per scovare i creativi di ogni parte del mondo, in grado di disegnare le sorprese del futuro da corredare ai celebri prodotti di cioccolata che tanto appassionano grandi e piccini.

Stavolta il contest ha un nome e un tema piuttosto significativi, che già ci fanno sognare sulle possibili interpretazioni da parte dei partecipanti. Il concorso si chiama infatti “The Games of the World” ed è appunto dedicato ai giochi tradizionali dei vari Paesi.

L’azienda che ha dato i natali al celebre Ovetto chiede ai creativi di raccontare una storia attraverso la cultura ludica di un luogo, trasformando la tradizione in innovazione e reinterpretando ogni gioco nel mood Kinder.

Come sempre la modalità di partecipazione al contest permette un’ampia adesione da parte di tutti, purché maggiorenni (età uguale o maggiore ai 18 anni). Questo ovviamente dà una chance a chiunque abbia una buona idea nel cassetto di tirarla fuori e magari vederla realizzata.

Per caricare i propri progetti è ovviamente necessario registrarsi a Desall, collegarsi alla pagina dedicata al contest: http://desall.com/Contest/THE-GAMES-OF-THE-WORLD/Brief, scaricare il documento di adesione alle regole e rispedirlo firmato, specificando username e indirizzo mail con cui si è iscritti a Desall.

Questo permetterà al partecipante di ottenere un codice di accesso che gli darà il diritto di aderire alla competizione. Per partecipare c’è tempo fino al 27 gennaio 2016, dopo di che Kinder sceglierà il vincitore, a cui andrà un premio di 4500 euro.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-11-2015