Per Natale 2015, CucinaBarilla viene in nostro soccorso con le sue bellissime idee regalo, utili, funzionali e belle dedicate all’ambiente più importante di tutta la casa. Per chi ama stare tra i fornelli, ecco un sistema che si compone da un forno tecnologicamente avanzato realizzato da Whirlpool e da una gamma di kit studiati da Barilla nei quali sono contenuti gli ingredienti per preparare moltissimi piatti, come pane, pasta, risotti, pizza, focacce e torte.

Barilla e Whirlpool hanno unito le proprie forze per dare vita a CucinaBarilla, un progetto che ci permette di cucinare con strumenti e ingredienti giusti. Ogni confezione, con due porzioni, ha un codice RFID: se avviciniamo l’etichetta all’apposito lettore del forno, questo riconosce il kit e imposta da solo modalità, tempi di preparazione e di cottura. Più semplice di così!

In più il forno propone la funzione Delay, per programmare la cottura e avere il piatto pronto a un orario che abbiamo stabilito noi, così potremo, ad esempio, svegliarci al mattino con un profumo di pane che inonda la casa o rientrare a casa dal lavoro e trovare già la cena pronta in forno: noi dovremo solo sederci a tavola e gustare la nostra cena.

Cucinare diventa semplice ed efficace: basterà acquistare online i diversi kit e avviare il forno, in maniera facile, rapida e sicura. Per chi ha poco tempo, una manna dal cielo!

silver-con-kit.jpg

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-11-2015