[blogo-gallery id=”176812″ layout=”photostory”]

L’interior design moderno è sempre più attento ai dettagli, come il wall covering, la sacra arte di vestire le pareti di casa per renderle più congeniali ad un più ampio progetto d’interni. Protagoniste indiscusse di questo trend sono certamente le nuove carte da parati, che rispetto al passato vantano maggiore qualità, durata nel tempo e possibilità di personalizzazione.

A portare alto il vessillo del wall covering giovane e senza tempo ci pensano molti brand, italiani e stranieri, pronti a darsi battaglia per proporre le migliori opzioni del caso. Wallpepper in questo è maestra, mettendo sul mercato carte da parati d’autore, variegatissime, declinate in versione 2 e 3D e ispirate a soggetti naturali, astratti, artistici e chi più ne ha più ne metta.

In più l’azienda si propone come eco-friendly, in quanto ogni prodotto utilizza solo ed esclusivamente materiali certificati attenti all’ambiente. In gallery qualche esempio di carta da parati firmata Wallpepper in una carrellata di foto d’ambiente.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-11-2015