[blogo-gallery id=”176745″ layout=”photostory”]

FIMA Carlo Frattini è presente con i suoi arredi in uno degli hotel più prestigiosi di tutto il mondo: presso l’hotel a 5 stelle Taipei Marriott, infatti, le 320 camere da bagno sono arredate proprio con i prodotti del marchio di design italiano. Per arredare l’esclusiva struttura ricettiva della famosa catena alberghiera, progettate dallo studio internazionale YABU PUSHELBERG, specializzato nell’interior design per quanto riguarda l’hospitality, sono stati scelte diverse proposte del gruppo.

Per arredare gli ambienti bagno di tutte le 320 camere dell’hotel sono stati scelti i miscelatori lavabo della collezione Maxima e i miscelatori bordo vasca ed il programma wellness della collezione Spillo. Inoltre, la presidential suite può vantare una stanza da bagno che è stata impreziosita da Texture Collection, una collezione che propone manopole interscambiabili con texture disponibili in tre varianti: per il progetto in questione sono stati scelti i miscelatori lavabo, il soffione doccia e il miscelatore temostatico da incasso cromo, con texture (X) Cross e top in finitura Marmo Bianco Carrara.

Si tratta di serie completamente Made in Italy, dallo stile minimalista e contemporaneo, che propongono design, linearità e comfort e che si sposano alla perfezione con tutto lo stile che è stato dato alla struttura ricettiva di Taipei.

Nella nostra galleria di immagini potete ammirare una fotografia che ci mostra la struttura esterna dell’hotel, alcune immagini delle camere da bagno e delle fotografie che si riferiscono, invece, ai prodotti del gruppo Made in Italy che sono stati utilizzati per l’arredamento.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-11-2015