Se cercate un lavabo dal design originale, elegante e raffinato, ecco che la collezione Sir/A di Antolini si impreziosisce di un nuovo modello realizzato in collaborazione tra Alberto Antolini e Alessandro La Spada. La collezione limited edition si compone di complementi che sono letteralmente cuciti a mano, plasmati con forme inedite e inusuale, dove la pietra naturale viene sfruttata per creare delle vere e proprie opere d’arte.

La collezione si arricchisce oggi del nuovo lavabo in Bianco Lasa/Covelano “Macchia Vecchia” Collection, proposto in finitura levigata e che incarna l’essenzialità del marmo, la sua bellezza, la sua efficienza, la sua versatilità. Il lavabo è realizzato in marmo per un risultato finale omogeneo, compatto, dalla grana cristallina e fine: il marmo Bianco Lasa Covelano, proveniente dalle Alpi della Val Venosta, è sicuramente uno dei più pregiati e prestigiosi al mondo, in grado di donare all’oggetto finale un aspetto finale uniforme e dal caratteristico colore di fondo bianco traslucido con ombreggiature eleganti, dando un contrasto cromatico di forte personalità.

[quote layout=”big”]Arte, design, ricerca: rinnovando di volta in volta la sua proposta di oggetti e materiali, Antolini stimola una costante interpretazione della pietra naturale e mette a disposizione di progettisti, artisti e designer un materiale unico per raccontare il nostro modo di abitare la Natura, di immaginare il Futuro, di esaltare la Bellezza.[/quote]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-11-2015