[blogo-gallery id=”176662″ layout=”photostory”]

Lema ci presenta la sua nuova collezione di camere da letto: le parole d’ordine sono classe, eleganza, stile raffinato, per soluzioni funzionali ed esteticamente all’avanguardia. Lo stile non è pretenzioso, ma semplice, adattandosi così ad ogni casa e anche ad ogni persona. La collezione è dedicata a chi ama uno stile di vita informale, con proposte free standing e modulari tra le quali scegliere in base ai propri gusti e alle proprie esigenze.

Il comfort è la chiave della nuova collezione Lema dedicata alla camera da letto, per dare calore e relax a un ambiente molto importante di ogni casa. I materiali, sempre di altissima qualità, infondono stile, raffinatezza e carattere, mentre le finiture danno un senso ricercato all’insieme. Camere da letto Made in Italy che sapranno conquistarvi.

Tra le novità possiamo segnalarvi il letto Madama di Officinadesign Lema, proposto con rivestimento in tessuto o pelle e con forme morbide e rassicuranti, il comodino Sign e il comodino Silo, entrambi di Studio Kairos, per dare un tocco di originalità al nostro letto. E ancora, la poltroncina Bice di Roberto Lazzeroni e la lounge chair Lennox di Gordon Guillaumier, ma anche Felix di Lazzeroni, pensata per la zona notte e non solo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-11-2015