[blogo-gallery id=”176610″ layout=”photostory”]

Lessmore pensa ad un Natale responsabile ed eco-sostenibile grazie a due prodotti di design. Due idee che ci fanno viaggiare con la fantasia, portandoci a nord tra foreste e morbidi licheni.

La prima, è un originale eco-albero, un richiamo alla vita e al rinnovamento che trova nuova forma attraverso strati circolari di cartone riciclabile sovrapposti, che rivisitano la silhouette del più classico dei pini o degli abeti. Da qui un albero stilizzato nella forma e ricco di significati, disegnato da Giorgio Caporaso. Piccolo, da appoggiare su un piano, oppure alto da posare a terra, l’alberello di Lessmore porta un tocco di modernità con cui creare suggestive atmosfere natalizie. Il colore naturale del cartone, anche abbinato alle tonalità tipiche del rosso e del verde, crea sensazioni visive particolari grazie alle onde che compongono i suoi strati. Un effetto che risulta ancor più magico nella versione illuminata a LED.

La seconda proposta non perde il suo spirito natalizio. Infatti, si tratta dei tavoli Lessmore contenenti licheni vivi. More Desk Plus, il piccolo Tappo, Dejeuner e Clessidra con la sua forma rotonda diventano, nella loro versione con licheni, originali tavoli per cene speciali o piani di appoggio per originali presepi e suggestive decorazioni. In un equilibrato gioco tra strati di cartone e trasparenze rivelatrici, Clessidra e tutti i tavoli della Ecodesign Collection di Lessmore sono soluzioni di arredo in grado di interpretare il Natale con stile e spirito green.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-11-2015