Siete aspiranti designer e grafici o lavorate già nel settore e vorreste vendere i vostri progetti? Ecco che Photoviva vi permette di mettervi in gioco con la vostra creatività. Il sito, infatti, permette a tutti di creare le proprie cover personalizzate con stampa a sublimazione. Grazie al nuovo sito, queste cover potranno anche essere messe in vendita, grazie al progetto “Vendi la tua cover”.

Il progetto è rivolto a tutti, ma in particolare ad artisti, designer, freelance, creativi che vogliono cimentarsi in questa nuova avventura, proponendo agli utenti del sito le proprie cover personalizzate: una volta create, non dovremo far altro che caricarle sul sito e metterle in vendita. Così chi cerca una cover per smartphone o tablet unica potrà contare su tantissime proposte già ideate.

Aprire un negozio di cover personalizzate su Photoviva è davvero molto semplice: basta iscriversi al sito e in fondo al modulo accettare le condizioni del venditore e poi cliccare su Registra. Da questo momento potrete caricare le vostre cover personalizzate per poter permettere a chi frequenta il sito di scegliere anche tra le vostre creazioni.

Inoltre, ci sarebbe anche la possibilità per squadre di calco, associazioni sportive, aziende, comunità di creare un gadget praticamente a costo zero: si possono pubblicare sul sito le cover desiderate, senza dover pagare nulla. Quando qualcuno le ordina, l’azienda o l’associazione guadagna sulle royalties, senza rimetterci nulla in partenza.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-11-2015