[blogo-gallery id=”176007″ layout=”photostory” title=”Arredi di design in oro” slug=”arredi-di-design-in-oro” id=”176007″ total_images=”17″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16″]

Oro, oro, oro… Che ne dite di portare un po’ dello splendore di questo materiale prezioso nelle nostre case? Il colore è perfetto per poter arredare ogni ambiente con il tocco giusto, per dare uno stile luxury a ogni stanza della casa. Oggi vi vogliamo proporre tre arredi diversi che possono essere inseriti tutti e tre nel bagno, ma che possiamo anche utilizzare in altre stanze della casa.

Bertocci presenta Grimilde, uno specchio che, come suggerisce il nome stesso, sarebbe perfetto anche per una regina pretenziosa come Grimilde: ideale per il bagno, per portare un tocco prezioso in più, è perfetto anche per l’ingresso o la camera da letto, ma anche per il salotto.

Brem, invece, propone lo scaldasalviette Cross, prezioso ed elegante, quanto utile e funzionale, per poter scaldare gli ambienti: è quasi un peccato coprirlo con i panni stesi nella stagione invernale ad asciugare in casa!

Infine, The.Artceram propone Cognac, un lavabo dal gusto barocco e prezioso, profondo e dalle forme perfette, per poter portare un po’ di lusso ed eleganza in più a una stanza spesso sottovalutata come il bagno!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-11-2015