Arriva l’inverno e con lui anche le vasche della Winter Collection di Victoria + Albert che presenta due modelli diversi, uno più leggero e contemporaneo, mentre l’altro più tradizionale ed accogliente.

Durante la stagione fredda un bagno di benessere, lenisce i dolori alle articolazioni, dona relax e sollievo dallo stress. Il bagno diventa quindi una piccola o grande spa privata. Ad assolvere a questa funzione ci sono, dunque, le vasche freestanding di Victoria + Albert.

Nella linea moderna c’è Barcelona, ampia e caratterizzata da un design profondo e curvilineo. Le dimensioni generose insieme agli schienali ergonomici invitano ad immergersi. Per chi preferisce disegni che stanno al confine tra lo stile tradizionale e quello moderno, si può scegliere Toulouse, una vasca profonda stile “bateau”, a doppio schienale.

Entrambe le vasche, però, sono realizzate in QUARRYCAST®, un materiale costituito da roccia calcarea Volcanic Limestone™ miscelato con resina che resiste al calore e agli shock termici, e per questo garantite 25 anni con elevate caratteristiche di isolamento termico. Inoltre, naturalmente bianco, il QUARRYCAST® è caldo al tatto, trasmette quindi una sensazione più piacevole rispetto al “freddo” che si percepisce con la ghisa o con la pietra solida.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-11-2015