[blogo-gallery id=”175359″ layout=”photostory” title=”Braun Identity Collection: i nuovi prodotti e la cucina di Filippo La Mantia, le foto” slug=”braun-identity-collection-i-nuovi-prodotti-e-la-cucina-di-filippo-la-mantia-le-foto” id=”175359″ total_images=”12″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11″]

Lo sapevate che il nome Minipimer in origine era il nome proprio dato da Braun agli hand blander, e solo dopo è diventato sinonimo per tutti quei tipi di elettrodomestici? Eravate al corrente che Steve Jobs, ha preso il design delle calcolatrici che oggi usiamo sugli Iphone, proprio dagli interfaccia di Braun?

Insomma, Braun ha un’identità propria forte ed inconfondibile che si traduce nell’“Identity Collection” dove troviamo appunto un design sempre originale, una qualità ottima e sempre all’avanguardia oltre che ad una funzionalità sempre attenta alle necessità della persona.

Recentemente premiata come “Best Design Brand 2014” Braun, è un’azienda Made in Germany leader nella produzione di piccoli elettrodomestici da cucina, come l’ampia gamma di prodotti della linea “Identity Collection”. Troviamo hand blender, food processor, frullatore, centrifuga e vaporiera, tutti caratterizzati dall’altissima qualità dei materiali utilizzati, da un’elevata tecnologia, dall’affidabilità e dalla sicurezza.

Con un design straordinario e intelligente, dunque, la Identity Collection rappresenta la semplicità di prodotti potenti e versatili che permettono di creare e sperimentare diversi piatti che soddisfano le esigenze e i differenti stili di vita con la massima praticità. Sono tanto efficienti da essere usati ogni giorno anche nelle cucine professionali, come ha testimoniato lo chef Filippo La Mantia, in uno show cooking, nel suo ristorante milanese.

Ma entriamo più nel dettaglio per conoscere al meglio i prodotti Braun Identity Hand blender (MQ 5177 Buffet+), il minipimer preciso e versatile, che garantisce risultati ottimali per ogni tipo di preparazione. Infatti, con i nuovi accessori e l’innovativo sistema di regolazione della velocità è adatto a qualsiasi modalità di utilizzo. Inoltre, con un motore da 750W ha infinite possibilità di lavorazione per risultati professionali.

Altro prodotto dalle infinite possibilità è Braun Identity Food processor (FP 5160) perfetto per tritare, affettare, frullare, impastare e miscelare. Compatto e potente, grazie ai nuovi programmi pre-impostati il Food Processor sceglie autonomamente la velocità e la tempistica perfette. Inoltre si adatta a qualsiasi cucina grazie al design semplice e compatto, anche le più piccole.

Con Braun Identity Frullatore (JB 5050) ottenere risultati perfetti è sempre più semplice grazie all’innovativa combinazione della forma angolata e la nuova posizione delle lame garantiscono una miglior circolazione interna. Con 11 velocità, vetro termoresistente e motore da 1000W per una performance veloce e professionale.

Veloce e salutare, la Braun Identity Vaporiera (FS 5100) è pronta in 45 secondi, e quindi è lo strumento più efficace per cuocere rapidamente e con facilità. Pratica e intuitiva, è l’ideale per una cucina salutare: gli spaziosi e comodi cestelli consentono la cottura di qualsiasi ingrediente. Inoltre, con Easy Timer e la funzione di spegnimento automatico non è necessario essere presenti durante la cottura.

Infine, troviamo Braun Identity Centrifuga (J 500) per gustarsi una dose giornaliera di vitamine in 15 secondi grazie al suo sistema di centrifugazione rapida. Intuitiva ed energizzante, dunque, la Centrifuga è composta da elementi in acciaio Inox, un sistema anti-goccia e l’innovativo sistema di inserimento che consentono una lavorazione facile e veloce con ogni tipo di frutta e verdura. Grazie ai 900W di potenza e 1.25L di capacità da risultati perfetti per tutta la famiglia.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-10-2015