Dorelan, l’azienda forlivese specializzata nel Bed in Italy, ha deciso di affidarsi al volto inconfondibile di Raoul Bova per la sua nuova campagna pubblicitaria.

L’azienda, infatti, si racconterà attraverso le emozioni nel nuovo spot, in onda dal 4 ottobre su tutte le reti Rai, a cura di Programma Immagine su regia di Gian Abrile. La propria unicità e la qualità dei prodotti Dorelan, a cui da vita da quasi 50 anni, vengono mostrati dal risveglio alla buonanotte, seguendo il celebre attore nella sua vita quotidiana, dalla camera da letto al set e di nuovo alla camera da letto, accompagnando i suoi pensieri e riflessioni.

La scelta di Raoul Bova come testimonial è stata dettata dall’esigenza di far emergere e dare concretezza a valori come qualità e unicità che sono il filo conduttore dello spot. Continua così la strategia comunicativa dell’azienda che punta sul racconto emozionale e non più univocamente sul prodotto.

«Abbiamo scelto un testimonial così importante per amplificare l’intensità delle immagini e sottolineare la qualità e l’unicità dei nostri prodotti, frutto della nostra esperienza e della nostra passione – dichiara il responsabile marketing Dorelan, Riccardo Tura – . Abbiamo lavorato a questo progetto con molto entusiasmo, proseguendo sulla linea comunicativa del racconto emozionale e dello storytelling e puntando sempre di più a “trasformare” l’esperienza del sonno in un prezioso momento di benessere capace di influenzare positivamente l’intera giornata».

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-10-2015