[blogo-gallery id=”175113″ layout=”photostory” title=”Dryer Plus di Deltacalor” slug=”dryer-plus-di-deltacalor” id=”175113″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

Deltacalor presenta Dryer Plus, il nuovo modello di scaldasalviette che non solo è esteticamente bello da vedere, integrandosi perfettamente con il nostro arredamento, ma è in grado anche di riscaldare al meglio il bagno, aiutandoci a riscaldare più velocemente i panni che abbiamo appoggiato sopra, grazie all’esclusiva funzione Dryer.

Dryer Plus, evoluzione di Dryer, è un prodotto multifunzione 3 in 1, che è in grado di trasformarsi in un utile stendino asciuga biancheria: durante la stagione fredda è davvero molto comodo avere in casa un accessorio in grado di risolvere un piccolo, ma grande problema come quello di asciugare la biancheria velocemente ed efficacemente.

La parte superiore dell’apparecchio è mobile e ci permette di ribaltare a squadra il suo diffusore. Lo scaldasalviette propone anche le funzioni Boost e Dryer, diventando davvero molto versatile. Con il tasto Dryer si aziona un termoventilatore estremamente silenzioso e veloce che, unito al deflettore orientabile in più posizioni da 0 a 90°, che ottimizza la convezione dell’aria e noi possiamo asciugare meglio i panni. Il tasto Boost attiva una ventilazione più diffusa nell’ambiente, per un riscaldamento uniforme in bagno.

Con il cronotermostato analogico giornaliero incorporato possiamo scegliere tra tre programmi impostabili, per attivare lo scaldasalviette al mattino, alla sera o in entrambi i momenti della giornata. Dryer Plus appartiene alla collezione brevettata IDEAS ed è una soluzione davvero intelligente che unisce qualità e tecnologia, per vivere meglio e con più facilità la casa.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-10-2015