[blogo-gallery id=”175104″ layout=”photostory” title=”Natale 2015, la lampada Snow Light” slug=”natale-2015-la-lampada-snow-light” id=”175104″ total_images=”10″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

Che ne dite di arredare casa in perfetto clima natalizio? E magari con qualcosa di originale e di simpatico, che può anche diventare un’ottima idea regalo di design da fare e da farsi? Nomade Design ha il piacere di presentarci Snow Light, una lampada da interno che è stato un vero e proprio amore a prima vista: noi vogliamo subito adottarne una e voi?

Cos’ha di speciale questa lampada disegnata da Sabrina Tajè? E’ magica, perfettamente in linea con le feste di fine anno e ci permette di ritornare bambini: Snow Light è una lampada da interno che sfrutta la tecnologia a LED. All’interno della Boule de Neige i 7 nani danno vita a un’atmosfera fiabesca. La lampada ha una base cilindrica in plastica, stesso materiale della sfera, mentre il nanetto è in terracotta. All’interno la neve finta riempie la parte inferiore e nasconde la striscia di luci a led, per una luce soffusa.

La sfera misura 30 centimetri di diametro. La lampada si collega alla rete elettrica e si può scegliere tra 9 versioni, a seconda del nanetto e del colore della base.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-10-2015