[blogo-gallery id=”175010″ layout=”photostory” title=”Madia Riflessi : Linea, la nuova madia che profuma di cedro” slug=”madia-riflessi-linea-la-nuova-madia-che-profuma-di-cedro” id=”175010″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]

Per Riflessi, la madia è uno degli arredi più importanti, elemento ispiratore delle proposte per il living e accresciendone enormemente il valore estetico, grazie a materiali e finiture.

Tra le proposte 2015 si distingue la madia Linea per il suo design rigoroso ed essenziale, la cui particolarità risiede nel ritorno di un materiale: il legno di cedro. Il cedro, poco utilizzato nell’arredo contemporaneo, in realtà ha una storia nobilissima. Tutti i popoli antichi lo
hanno usato per costruire imbarcazioni, case, templi. Il suo profumo aromatico lo rende adatto per armadi e cassetti, come è stato fino a non troppo tempo fa.

Oggi Riflessi riscopre questo nobile materiale e lo riporta a nuova vita creando una madia che si arricchisce di funzioni e utilizzi. I volumi puri e lineari della struttura, in rovere, della madia Linea fanno da cornice al legno di cedro che riveste gli interni: basta aprire le sue ante e si viene investiti da una fragranza fresca e delicata, caratteristica che la rende perfetta per la funzione di madia contenitore multiuso: non solo piatti, bicchieri e posate, anche la biancheria più fine e delicata può trovarvi posto. La madia Linea è disponibile a 2, 3 o 4 ante, in appoggio o sospesa con fissaggio a parete.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-10-2015