Flou presenta il nuovo catalogo benessere

Ecco le novità di Flou per quello che riguarda il nostro benessere: tantissime le soluzioni pensate appositamente per il nostro relax e la nostra salute.

Flou presenta "Benessere a 360°", il nuovo catalogo del brand dedicato alla linea di accessori per dormire bene: il marchio pensa, infatti, al nostro benessere notturno, con una collezione di materassi, basi, guanciali, piumini, salva materassi, salva guanciali e topper pensati proprio per il nostro benessere.

E' il risultato del percorso che Flou ha iniziato nel 1978 con quei letti che hanno fatto sognare milioni di persone in Italia e nel mondo, ma è anche uno stimolo per continuare a ricercare, scoprire, innovare e migliorarsi.

Massimiliano Messina, presidente di Flou

Flou presenta, ad esempio, Top Sense, la nuova linea di materassi che garantisce il massimo del comfort anatomico personalizzabile. I materassi si compongono di due parti:


  • quella superiore imbottita a scelta in fibra anallergica o piuma che dà al corpo una sensazione di accoglimento e benessere;

  • quella inferiore, considerata il "blocco ergonomico" e disponibile a molle, molle insacchettate, lattice o Memoform, che dà la perfetta postura durante il sonno. Le parti sono racchiuse in una fodera esterna leggermente imbottita, in lana, cotone, Total Body a scelta, con cerniera, che può essere facilmente rimossa per essere lavata.

Ma la collezione non comprende solo materassi: ci sono cuscini e guanciali di ogni forma e morbidezza, da adattare alle nostre reali esigenze, caldi piumini che ci avvolgono di calore e morbidezza durante le notti invernali e accessori utili per proteggere il nostro materasso, oltre che i nostri cuscini. Per il massimo del comfort in un momento della giornata tanto importante quanto quello del riposo notturno.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 11 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO