[blogo-gallery id=”174511″ layout=”photostory” title=”Natale 2015: le idee regalo di Bormioli Rocco, perfette per decolare la casa” slug=”natale-2015-le-idee-regalo-di-bormioli-rocco-perfette-per-decolare-la-casa” id=”174511″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

Non è mai troppo presto per pensare al Natale e a decorare le nostre case, per questo Bormioli Rocco vi offre tanti spunti per decorare, ma anche per idee regalo.

Per il momento più magico dell’anno la proposta natalizia di Bormioli Rocco consiste in una nuovissima collezione che riscalderà le case di migliaia di italiani per rendere unici e indimenticabili questi speciali giorni di festa. Il tipico rosso del periodo, sarà affiancato da moderni colori metallizzati che saranno i nuovi protagonisti della tavola e del living. Tra gli elementi della nuova collezione troviamo piatti da portata, calici per brindare al giorno di festa, bicchieri e vasi Fido, da dedicare ai propri cari.

Tra le principali novità 2015, la collezione “Decoro”, una linea esclusiva composta da sottopiatti, bicchieri, bottiglie e calici decorati con eleganza e semplicità. Un moderno e pratico design arricchito da una trama a tema natalizio per una mise en place giovane e fresca.

Direttamente dalle passerelle di Milano, Bormioli porta sulle nostre tavole il grande trend del prossimo anno: l’effetto metal nei colori gold, silver e bronze. Bormioli propone infatti alcuni dei suoi prodotti più classici, come il vaso Fido e il piatto da portata Inca, rivisitati in colorazioni fashion e attuali.
I vasi Fido metallizzati aggiungeranno un tocco scintillante alla casa e alla tavola: un prodotto pratico e multifunzionale utile non solo per conservare cibi secchi, ma anche per servire piccole pietanze o dessert. Anche i piatti Inca, con un pizzico di fantasia e originalità, diventano eleganti centri tavola: agrifoglio e stelle di Natale, bacche e stecchi di cannella sono solo alcuni degli ingredienti necessari per dare vita alle proprie creazioni.

Per brindare al Natale e all’anno nuovo arriva quest’anno “Special Time Multicolor” una linea di flûte con lo stelo colorato (disponibile in rosso e oro), ideale come regalo, per serate ancora più frizzanti. Un design classico ma reinterpretato in chiave natalizia.

Perfetta per ogni occasione, la “Red Collection” colorerà la mise en place per uno stile unico che permette di giocare con il mix&match e conferire calore e intimità alla casa. Sottopiatti, bottiglie e una selezione di bicchieri, tra cui Diamond con il suo elegante ed esclusivo design.

Non poteva mancare la versione natalizia di Fido che, con il tappo rosso, accende i toni della tradizione e custodendo ingredienti, aromi e sapori. Altra novità dell’anno gli “Special Time Set”, pratici set da dodici pezzi, che abbinano i calici ai bicchieri di colore rosso, o ai flute e che renderanno la tavola la protagonista indiscussa delle feste.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-10-2015