[blogo-gallery id=”174501″ layout=”photostory” title=”Giorgio Collection, presenta la nuova collezione Coliseum ai Saloni Worldwide di Mosca” slug=”giorgio-collection-presenta-la-nuova-collezione-coliseum-ai-saloni-worldwide-di-mosca” id=”174501″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]

Lo spirito raffinato di Giorgio Collection vola ancora una volta in Russia per partecipare ai Saloni Worldwide di Mosca con la nuova collezione Coliseum. Un’opportunità per consolidare le relazioni e ampliare la propria clientela sempre di alto profilo, attenta allo stile e all’eleganza.

Il brand arriva forte di una proposta di total look in grado di trasmettere la grande personalità intrinseca in ogni singolo prodotto. Infatti, la peculiare attenzione dell’azienda per la ricerca di materiali e per la scelta delle finiture trova la sua massima espressione in Coliseum, la nuova collezione ispirata alla maestosità e alla grande armonia del Colosseo romano.

Punto di forza della combinazione di arredi, costituita da 60 pezzi, è l’utilizzo del Palissandro
brasiliano Santos, illuminato da dettagli in acciaio brunito spazzolato. L’impiallacciatura a raggio di sole dei top è impreziosita dall’inserimento della testa di leone – logo di Giorgio Collection – a personalizzare ulteriormente gli elementi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-10-2015