Natale 2015: le idee regalo di Seletti, collezioni Art de la table, Objects e Lighting

Il marchio di design Seletti ci presenta le sue idee regalo per Natale 2015: scopriamole insieme!

Anche per Natale 2015 Seletti ci presenta le sue novità e le sue idee regalo: il brand di design italiano ci permette di portare originalità, ironia e stile sotto l'albero, scegliendo tra le collezioni Art de la table, Objects e Lighting.

Art de la Table: davvero interessante la linea per la tavola Cosmic Diner ideata con Diesel Living, con set di piatti con pianeti, sole e luna, il vaso Sterman che riproduce un astronauto, i macina sale e pepe Rockets a forma di missile e i bicchieri Meteorite. Per Natale perfetti i bicchieri da cocktail Clarice e la lattiera Berenice, ma anche la collezione Hybrid del duo CTRLZAK.

Lighting: da notare la lampada da tavolo My Little Neighbour, disegnata da Marcantonio Raimondi Malerba, dallo stile romantico, ma anche le lampade MRND di Elena Salmistraro, tributo al maestro Giorgio Morandi, Vegaz e Neon Art, per uno stile più moderno.

Objects: Inception di Luca Nichetto è il portalettere, funzionale anche come scolapiatti, Still Alive di Antonio Aricò è l’oggetto per tenere in ordine la scrivania, i vasi Caméra di Marcantonio Raimondi Malerba danno un tocco surreale all'ambiente. La collezione Seletti wears Toiletpaper ci permetterà di portare un po' di ironia sotto l'albero, mentre Souvenir di Milano – L.O.V.E. si ispira alla scultura di Maurizio Cattelan.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 109 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO