[blogo-gallery id=”174247″ layout=”photostory” title=”Regenesi, linea O-Re-Gami” slug=”regenesi-linea-o-re-gami” id=”174247″ total_images=”13″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12″]

Regenesi ci presenta O-Re-Gami, una nuova linea di complementi di arredo per la casa che sono stati creati come dei veri e propri origami, utilizzando però non la carta, ma la pelle rigenerata: una serie di arredi leggeri, per diverse idee artigianali ed eco sostenibili che renderanno i nostri ambienti più intriganti ed eleganti.

La collezione propone arredi dalle forme minimal ed essenziali, vestendo di fatto ogni ambiente. Le creazioni sono realizzati con scarti di vera pelle che provengono da concia vegetale, con farina di castagno per la colorazione e con lattice estratto da piante di caucciù. Si tratta di arredi ideali per ogni ambiente, come la zona living o l’ufficio, ma anche per la camera da letto. I prodotti sono realizzati da esperti artigiani italiani.

Lampshade, ad esempio, è il paralume elegante e originale, mentre Mobile Lamp è la lampada realizzata come se fosse un origami: le proposte per l’illuminazione sono opera della designer Matali Crasset. Cup e Paper Basket sono rispettivamente un porta oggetti e un cestino gettacarte disponibili in beige, tortora e rosso.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-10-2015