Natale 2015, le novità di Ikea

Ikea ci presenta le sue novità che arriveranno giusto in tempo per poter celebrare al meglio il Natale 2015.

Da Ikea il Natale 2015 arriva prima ed esattamente arriva il primo novembre, con la nuova collezione dedicata alla festa più bella che ci sia. La nuova linea, che possiamo ammirare in anteprima nella nostra galleria di immagini, si compone di decorazioni, accessori per preparare a tavola e per accogliere gli ospiti, carte regalo, luci, tessili e molto altro per poter portare la magica atmosfera natalizia anche a casa nostra.

Due gli stili della collezione di Natale 2015 firmata Ikea: uno si ispira ai colori e ai motivi della tradizione, per chi vuole vivere in maniera classica questa bellissima festa, mentre l'altro si caratterizza per superfi lucide, legno chiaro, colori pastello, per poter interpretare in maniera personale la splendida tradizione del Natale.

Anche quest'anno, poi, Ikea lancia la campagna "Un peluche per l'istruzione": per ogni peluche, libro per bambini e carte gioco di memoria Sagoskatt e Strova venduti dal primo novembre 2015 al 2 gennaio 2016, Ikea Foundation donerà 1 euro a Unicef e Save the Children per sostenere l'istruzione dei bambini.

ikea-soft-toys.jpg

E da novembre sarà in vendita nei negozi Ikea anche la collezione LATTJO interamente dedicata al gioco.

  • shares
  • +1
  • Mail