[blogo-gallery id=”174075″ layout=”photostory” title=”Expo Milano 2015 ospiti campioni ciclismo” slug=”expo-milano-2015-ospiti-campioni-ciclismo” id=”174075″ total_images=”9″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8″]

Expo Milano 2015 è nel suo mese finale, eppure non mancano anche in questo periodo le ospitate importanti, con le celebrities appartenenti al mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport che non perdono l’occasione di fare un giro all’Esposizione Universale.

Solo pochi giorni fa il quartiere espositivo ha avuto l’onore di ricevere un bel tris di campioni del ciclismo, che sono stati ospiti per una giornata ad Expo. Parliamo della maglia rosa Alberto Contador, del nostrano Ivan Basso (che già aveva fatto tappa all’Esposizione) e dello slovacco Peter Sagan, tutti “precettati” per una visita ad Padiglione Russia.

Il che non è un caso, visto che i tre atleti sono legati professionalmente al team Tinkoff-Saxo, per cui gareggiano, le cui origini sono appunto russe. Oltre ai brindisi con qualche cicchetto di buona vodka i ciclisti hanno passato la maggior parte del tempo con i loro fan, fra gli immancabili autografi e i selfie di rito. In gallery qualche scatto ufficiale di questa speciale giornata.

Foto Credits: Expo 2015 / Daniele Mascolo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-10-2015