Treemme Rubinetterie, la nuova linea bagno Ran, le foto

Linee più innovative affiancate a quelle più tradizionali, da più di 40 Treemme Rubinetterie propone costantemente nuove collezioni. Scopri di più sulla nuova linea qui su Designerblog.

Linee più innovative affiancate a quelle più tradizionali, da più di 40 Treemme Rubinetterie propone costantemente nuove collezioni, conservando intatte le caratteristiche che ne hanno consentito la nascita e lo sviluppo: alta qualità, servizio impeccabile e la forza del made in Italy.

Al Cersaie 2015, l'azienda ha presentato proprio una nuova linea, frutto di un equilibrio perfetto tra design e funzionalità. La Linea Ran, disegnata da Marco Pisati, è raffinata, semplice ed elegante. Realizzato in ottone, Ran, è caratterizzato da un aspetto minimale ma, al tempo stesso, non passa inosservato. Si tratta infatti di un vero e proprio oggetto di design in grado di integrarsi e valorizzare, in modo armonico, qualsiasi ambiente bagno. Inoltre, è composto da un corpo cilindrico ed un piano sottilissimo che nasconde alla vista l’aeratore.

  • shares
  • +1
  • Mail