[blogo-gallery id=”173723″ layout=”photostory” title=”Cersaie 2015 Bologna: Ariana presenta le sue novità, le foto” slug=”cersaie-2015-bologna-ariana-presenta-le-sue-novita-le-foto” id=”173723″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]

A Cersaie, Ariana ha fatto riscoprire Legend, conoscere meglio Canvas e ha svelato le preview 2016 Crea e Concrea.

Canvas, la prima collezione, che oltre ad illustrare la tecnologia Auto-Leveling, agevola la posa dei pavimenti in grande formato e Wall&Porcelain, un nuovo tipo di gres studiato per le esigenze del rivestimento a parete. Tessuti d’arredo, carte da parati e raffinate trame per impreziosire gli ambienti della casa, ma non solo.

Wall&Porcelain, è l’innovativo materiale nato dai laboratori di ricerca ABK Group per una nuova filosofia ceramica da rivestimento. Una tecnologia nuova ed esclusiva per realizzare lastre di grandi dimensioni e semplici da posare.

Sintesi perfetta tra eleganza e contemporaneità, Canvas può essere definita una “ceramica da parati”, che risponde in modo originale e creativo alla crescente domanda di decorazione da parte di un mercato che ha ormai superato il gusto puramente minimalista.

Tra le anticipazioni del 2016, invece, troviamo Concrea, un progetto che nasce dalla fusione stilistica delle resine e dei cementi dove gli effetti delicatamente spatolati sono sottolineati dalla struttura superficiale, e Crea, un nuovo programma da rivestimento in Wall&Porcelain che propone soluzioni più minimaliste e arricchisce gli ambienti con un originale tocco di design.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-10-2015