Burlington, marchio che produce collezioni complete di sanitari e distribuito, in Italia, da Regia, ha pensato a delle nuove vasche facendosi ispirare dal colore.

Infatti, partendo dal concetto di contemporaneità e dall’importanza di personalizzare gli ambienti della casa, l’azienda inglese ha introdotto la possibilità di verniciare tutte le vasche Burlington realizzate in TSFR (toluensolfonamide formaldeide), con l’obiettivo di rendere lo spazio bagno elegante e totalmente rilassante. Così le vasche possono essere personalizzate creando un binomio cromatico che si integra perfettamente, coordinandosi, a pavimenti, pareti e accessori.

Ad esempio, tra le vasche prodotte dal marchio, c’è London Rectangle, una vasca dal gusto neo-classico, ispirata ad un contesto storico antico. Messa in risalto dalla semplicità del design contemporaneo, grazie l’utilizzo di semplici linee morbide che ricordano stili tradizionali, la vasca è capiente ma compatta nella forma, ed inoltre, è molto confortevole e accogliente per chi si immerge.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-10-2015