[blogo-gallery id=”173291″ layout=”photostory” title=”Cersaie Bologna 2015: Colavene partecipa alla mostra Cer-Stile” slug=”cersaie-bologna-2015-colavene-partecipa-alla-mostra-cer-stile” id=”173291″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]

In occasione del Cersaie di Bologna (Bologna Fiere 28 Settembre – 2 Ottobre 2015) Colavene partecipa a Cer-Stile, la mostra dedicata allo stile italiano. L’evento è un viaggio immaginario nella riqualificazione per scoprire come l’interior design può inventare nuovi modi di vivere spazi architettonici in disuso, dando loro nuove funzionalità.

Colavene, storica azienda di Civita Castellana (VT) specializzata in soluzioni funzionali per la casa ha appena rinnovato completamente la sua gamma di prodotti e finiture e presenta qui Colf: la nuova linea di colonne attrezzate personalizzabili adatte a tutti gli ambienti della casa in cui serva uno spazio organizzato. A conferma della loro versatilità le colonne Colf assumono in mostra la funzione di armadi da palestra.

“La ricerca di nuove prospettive ci caratterizza da sempre: per questo il progetto ci è piaciuto subito ed abbiamo deciso di partecipare con uno dei nostri mobili multiuso.” spiega Gianfranco Colamedici, Presidente Colavene.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-09-2015