Volumi geometrici e lineari per creare figure libere e originali, per i nuovi pensili Euromobil, brand del Gruppo Euromobil dedicato alle soluzioni per cooking e living.

I poliedrici Puzzle12, un sistema di pensili a giorno internamente modulare, sono composti da elementi di spessore 12 mm in termostrutturato ed ecolaccato disponibili in due profondità: 33 cm e 16 cm sottopensile.

Gli elementi a giorno per basi, pensili e colonne, con particolare incavo marcato dal colore alimentano piacevoli sensazioni visive e spaziali: piano, linea e colore che si possono combinare in toni diversi tra perimetro esterno e parte interna del mobile. Inoltre, i volumi geometrici e lineari di Puzzle12 lasciano ampio spazio alla creatività, per ottenere figure libere e originali combinando ante e vani a giorno su basi a pavimento o sospese, su colonne e su pensili.

Molteplici le varianti di colore nelle due finiture, alcune delle quali coordinate con la gamma Zalf: Termostrutturato olmo NT, TSS, rovere a poro aperto, Melaminico techno ed Ecoloaccato opaco. Le infinite combinazioni di forme e colori consentono di creare ambienti completamente personalizzati e funzionali per le proprie esigenze. Gli elementi Puzzle12 dialogano con le cucine Euromobil, dove si integrano per creare nuovi giochi di forme grazie all’ampia gamma compositiva e di finiture.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-09-2015