[blogo-gallery id=”172608″ layout=”photostory” title=”Montegrappa caminetti: le stufe a pellet contemporanee, funzionali ed ecologiche” slug=”montegrappa-caminetti-le-stufe-a-pellet-contemporanee-funzionali-ed-ecologiche” id=”172608″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]

Montegrappa realizza da sempre stufe di ultima generazione, affidabili, semplici da utilizzare e silenziose. Per questo se cercate un nuovo metodo di riscaldamento, quello della stufa a pellet è sicuramente il più valido ed efficiente per assicurarsi un piacevole autunno: garantisce grandi prestazioni in modo economico ed ecologico.

Le famiglie italiane valutano molto attentamente le opportunità per il risparmio energetico della loro abitazione. Per rispondere a questi bisogni, Caminetti Montegrappa realizza stufe affidabili, efficienti e sorprendentemente semplici da utilizzare. Con oltre 40 anni di esperienza, l’azienda offre oggi le migliori soluzioni di riscaldamento a combustibile rinnovabile (pellet e legno) continuando a migliorare di anno in anno, grazie al know-how tecnologico e ad una piattaforma produttiva d’avanguardia.

Rispondendo alla crescente domanda di ottimizzazione energetica degli edifici, Caminetti Montegrappa produce stufe che consentono un risparmio effettivo rispetto ai sistemi di riscaldamento tradizionale a combustibile fossile. Ogni stufa prodotta dall’azienda viene sottoposta ai controlli qualità da parte di enti autonomi che la valutano in base alle più severe norme europee per garantire altissimo rendimento e minime emissioni.

Non solo risparmio energetico ed efficienza sono le caratteristiche essenziali richieste ad una stufa. La stufa oggi è un complemento d’arredo funzionale al benessere delle persone che vivono in una casa. Il comfort e l’estetica giocano perciò un ruolo fondamentale nella scelta, ecco perché le stufe a pellet Montegrappa si caratterizzano per il design contemporaneo e per la loro silenziosità. L’acustica degli apparecchi in funzione è stata migliorata ancora negli ultimi anni, grazie ad una collaborazione con la Facoltà di Ingegneria dell’Università di Padova.

Tra i diversi modelli Caminetti Montegrappa quelli con forme morbide e arrotondate sono ideali per l’ambiente accogliente e rilassante del salotto contemporaneo. Il modello Ronde è uno dei più scelti dalle coppie giovani che si apprestano a costruire casa. Il design moderno è caratterizzato dalla forma cilindrica e dal rivestimento in acciaio verniciato, nella variante in rosso – per chi vuole dare un tocco unico di personalità e di charme all’ambiente-, grigio metallizzato – per gli amanti dello stile minimal e delle nuove tendenze- e nero – classico e distinto-.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-09-2015