[blogo-gallery id=”172485″ layout=”photostory” title=”Cersaie 2015, novità Treemme Rubinetterie” slug=”cersaie-2015-novita-treemme-rubinetterie” id=”172485″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]

Dal 28 settembre al 2 ottobre prossimi il quartiere fieristico di Bologna accoglierà Cersaie 2015, l’iconico salone internazionale dedicato alla ceramica per l’archiettura e all’arredobagno. Molte le aziende pronte a riempire gli stand e molte le nuove proposte con cui ammaliare i visitatori (la maggioranza addetti ai lavori, ma sempre più anche appassionati del genere).

Uno dei brand di made in Italy più attesi è certamente Treemme Runinetterie, che quest’anno ha deciso di partecipare a Cersaie arredando il proprio spazio espositivo con particolare attenzione. Lo stand B53-C56 del Padiglione 9 sarà infatti un mix fra rustico e ricercato, fatto di assi di legno e listelli in Corten.

Questo scenario farà da sfondo alle novità firmate dall’azienda senese, che porterà in fiera la bellezza delle sue rubinetterie. Grande attesa a tal proposito per la nuova collezione 5mm, che da poco si è ampliata con una nuova proposta, il miscelatore da terra per vasca freestanding, visibile in gallery.

Gallery | Facebook – Treemme Rubinetterie

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-09-2015